Dove andare nel weekend: ROCKET CLUB

La rubrica su come fare a non passare il weekend sul divano di casa a mangiare patatine si apre con una delle parole più controverse del panorama musicale attuale: ITPOP.

Per qualcuno questo genere (abbreviazione di Italian-Pop) rappresenta la svolta tutta italiana della musica indie che arrivava da oltre-Manica, per altri la deriva del cantautorato svuotato del suo contenuto. Che siate dalla parte dei buoni o dei cattivi, non si può negare che questo nuovo stile musicale abbia invaso la scena nazionale diventandone il motore principale. D’altronde lo sappiamo tutti che anche voi vi siete finti grandi fan di Calcutta solo per provarci con la tipa carina al bancone del locale di turno, birbanti!

Bene, se volete continuare la scia di dubbi tentativi di abbordaggio che parlano di quanto sia figo il nuovo singolo di Coez, venerdì 16 novembre la serata adatta a voi è sicuramente al Rocket Club di Milano! ITPOP CLUB – Indie Champions League, che già dal nome lascia intendere quali saranno i temi principali della festa: musica ITPOP e calcio. Si perché il Rocket si è messo in collaborazione con Calcetto Eleganza, progetto che ha l’intento di fondere lo sport e la moda, per una serata a tema molto particolare. Lungo il Naviglio Grande infatti, potrete trovare una delle migliori selezioni di musica italiana vecchia e nuova mentre intorno a voi tutti indosseranno la divisa della loro squadra preferita!

Quindi smettila di fissare quel punto sul soffitto di casa, tira fuori dall’armadio la maglietta che sfoggi sempre al campetto con gli amici mentre tenti l’ennesima rabona, allaccia le scarpe e corri al Rocket Club! Ci sarà da divertirsi!

Lascia un commento