DOVE ANDARE NEL WEEKEND: DRUNK IN PUBLIC

Questo weekend l’ho passato a casa, lontano dalla città e circondato dagli amici. E tra un bicchiere e l’altro (e altri ancora…) ho deciso che la rubrica che vi sprona ad alzare il culo dal divano l’avrei trasferita proprio nelle mie Marche.

Ve lo ricordate quando nel 2005 vostro cugino più grande e simpatico di voi faceva la battuta del tizio che mette le pantofole perché gioca in casa? Ecco. Chiamatelo e ditegli che stavolta si sbaglia. Qui per giocare in casa servono gli anfibi, la voglia di arrivare alle prime luci dell’alba, e un orecchio che tende parecchio alla musica rock. 

Se avete tutti questi requisiti, e vi sentite carichi come i soldati pronti alla guerra, il Drunk in Public è il posto per voi! Un pub fortemente a tema musicale, con poster e reliquie appese dappertutto sulle pareti. Riferimento principale: i NOFX. Dalle copertine dei loro album, alle foto della band, fino al proprietario, tale Jon Tanfo, che ricorda vagamente proprio il leader del gruppo punk americano.
image.png

Ma quali sono i punti forti di questo pub? Ottime birre alla spina, con una buona rotazione, una larga scelta di prodotti artigianali, sia locali che non, e senza ombra di dubbio la musica! Gruppi dal vivo (severamente bandite le cover band) ogni settimana, con performance che vanno dal rock alla musica elettronica, passando per metal, punk, e per tutto ciò che riesca a far ballare i presenti. Di tanto in tanto potreste imbattervi anche nel karaoke, che raccoglie il meglio dei talenti canori del sotto la doccia, e in dj set ad opera del padrone di casa, con una selezione rock direttamente dalla sua collezione di dischi!image

Non vi ho ancora convinto? Beh non vi resta che provare! Sono pronto a scommettere uno shot di Jameson (alcolico padrone di casa) che non riuscirete a non innamorarvene!

Un pensiero riguardo “DOVE ANDARE NEL WEEKEND: DRUNK IN PUBLIC

Lascia un commento